Porte Aperte al Sine Die

Il SINE DIE - Centro diurno per l'invecchiamento attivo organizza due giornate di porte aperte per presentare i servizi offerti e illustrare le propose per la nuova stagione.

Il personale sarà a disposizione degli interessati dalle ore 9.00 alle ore 15.00 e sarà possibile visitare gli spazi della struttura.

Il centro offre uno spazio di 350 mq in cui si trovano un locale polifunzionale, dotato di soggiorno e sala da pranzo, servizi igienici attrezzati con un locale per bagno assistito e ambulatorio infermieristico.

Il Sine Die è una relatà che vuole arricchire il Rione Crocefisso in cui è inserito e connettersi con le atre realtà del territorio per poter espandere la rete di collegamenti e servizi per le persone che vogliono vivere la comunità. 

22 Ago 2023
ultimi progetti

Xcross

Il progetto, realizzato con il contributo del Comune di Padova, si snoderà attraverso diverse azioni, ognuna rivolta ai diversi beneficiari del progetto.

Tutte le iniziative sono gratuite.

Leggi di più
ultimi progetti

Maggiordomo di quartiere - Intrecci di comunità

Il servizio di Maggiordomo di Quartiere è attivo ogni lunedì e mercoledi dalle 15.00 alle 18.00 presso la Sala Comunitaria di Qui Padova.

Leggi di più
ultimi progetti

Green Squares - piazze verdi

 

Leggi di più
ultimi progetti

Recooper

Leggi di più